Top
Kuum - iDesignMe
fade
24663
post-template-default,single,single-post,postid-24663,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Kuum

Kuum

Kuum è un progetto giapponese assolutamente delizioso che di sicuro colpirà gli amanti delle geometrie e della regolarità e vi farà tornare un po’ bambini. Esatto Kuum è la versione innovativa e minimale dei blocchetti di costruzioni che noi, oramai almeno 20 anni fa usavamo per giocare. Le ore passare a costruire, comporre ed immaginare… e poi niente un calcio e tutto spariva.

Se anche ora volete riprovare il brivido della vera creatività, quella che ci ha ispirato da piccoli Kuum è il progetto che fa per voi: 36 forme, decisamente più evolute di quelle a cui siamo abituati, cerchi, semi cerchi, esagoni, triangoli e forme indefinibili e 12 colori disponibili con ognuno il suo significato.

iDesignMe-Kuum-colors
iDesignMe-Kuum

Ammetto di essermi persa per ore a guardare la forme che si possono comporre e fantasticare tirando fuori quel lato “Mendini” che ogni designer che abbia studiato a Milano ha avuto modo di conoscere. Forme. Colori. Libertà. Perdetevi un po’ anche voi alla ricerca della composizione perfetta!
iDesignMe-Kuum-azzurro iDesignMe-Kuum-macchina iDesignMe-Kuum-animale iDesignMe-Kuum-forma regolare
iDesignMe-Kuum-baffi
iDesignMe-Kuum composizione iDesignMe-Kuum forma iDesignMe-Kuum onda

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment