Top
Balad e le tue serate si illuminano - iDesignMe
fade
24121
post-template-default,single,single-post,postid-24121,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Balad e le tue serate si illuminano

Balad e le tue serate si illuminano

Niente, la nuova calda stagione è in arrivo e siamo tutti pronti a goderci delle splendide serate in terrazzo o qualche aperitivo al parco, con amici e birrette fresche per alleviare la calura. Balad è una lampada prodotta da Fermob, brand francese che tanto amiamo: una sorta di campana in polietilene bianco satinato, con una parte soprastante, una  maniglia in alluminio, rivestito con una vernice satinata resistente ai raggi UV e disponibile in tantissimi diversi colori.

Balad
è una lampada a LED con tonalità bianca vibrante ed è ancora più affascinante se pensata che si ricarica via usb e a luminosità regolabile: 100%, 60% e 30%, in modo da adattarsi al meglio alle vostre necessità e divenire di volta in volta una lampada che crea luce ambientale oppure che soffusa. Al 100% dura circa 8 ore, ma il tempo di durata si innalza incredibilmente se la si tiene al 30%.

iDesignMe-Balad-Fermob_1 iDesignMe-Balad-Fermob_2
Le dimensioni di Balad non sono eccessive: alta 38 cm, con un diametro di 28 cm è veramente funzionale in quanto è possibile spostarla secondo necessità: appesa al ramo di un albero oppure appoggiata sul tavolo, insomma questa lampada si dimostra essere la perfetta soluzione per un pin nic notturno al parco o una serata in terrazzo con amici.

Quindi nel kit per affrontare una delle estati più torride mai previste, assolutamente non può mancare Balad. Che il divertimento abbia inizio!

iDesignMe-Balad-Fermob_3

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment