Top
Premium Collection di Porcelanosa - iDesignMe
fade
24078
post-template-default,single,single-post,postid-24078,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Premium Collection di Porcelanosa

Premium Collection di Porcelanosa

«l’eleganza è la scienza di non fare niente come gli altri, sembrando che sia fatto tutto così come fanno gli altri» Honoré de Balzac

Nulla più di questa frase rappresenta l’azienda di cui vi voglio parlare oggi, quando si tratta di eleganza e stile Porcelanosa è uno dei primi nomi che mi balzano alla mente. Ha la capacità di distinguersi dagli altri per come, con estrema semplicità e linearità, propone elementi dal design unico.
iDesignMe-Porcelanosa-cucina marmo iDesignMe-Porcelanosa-living

Come oramai saprete, sono affascinata dalla cucina, è il mio ambiente preferito, uno spazio in cui la linearità e la qualità dei materiali diventano i principi imprescindibili per la creazione di uno spazio funzionale. Proprio per questo, la scelta del materiale è fondamentale e proprio qui sorge la necessità di puntare su elementi solidi, che durino. D’altronde la cucina da sempre rappresenta il focolare domestico, il centro della vita in una casa.

 Alla XXIII Mostra Internazionale di Architettura Globale Porcelanosa ha presentato le novità per la sua Premium Collection, che divengono la perfetta soluzione per i clienti più esigenti, offrendo ai professionisti qualità, numerose proprietà e un design eccezionale. All’interno della Premium Collection abbiamo KRION® Solid Surface, una pietra acrilica che ingloba le nuove serie Asteroid, Royal+ e Star, offrendo versatilità ai professionisti del design.

Porcelanosa procede con il suo percorso di alto livello, collaborando con lo chef stellato Quique Dacosta, creando una serie di materiali che permettono di coniugare alla perfezione l’attenzione al dettaglio di veri professionisti del settore e materiali dalle prestazioni affascinanti, mantenendo sempre anche l’estetica come cardine dell’intero lavoro.

iDesignMe-Porcelanosa-cucina1 iDesignMe-Porcelanosa-cucina brass

Ovviamente il nostro percorso nell’unicità dello stile Porcelanosa procede snodandosi attraverso gli altri ambienti di casa, a partire dai bagni, sino alle camere da letto e i living. Come potete vedere con le finiture del brand spagnolo permettono la creazione di una svariata serie di stili, dal classico al moderno, al fine di permettere ad ogni cliente la personalizzazione completa del suo spazio.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment