Top
Anno nuovo... tavolo nuovo
fade
20281
post-template-default,single,single-post,postid-20281,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Product  / Anno nuovo… tavolo nuovo

Anno nuovo… tavolo nuovo

Il mio personale mantra per un 2015 ricco di news è sicuramente anno nuovo… tavolo nuovo! Lavorando da casa, ho trasformato il living del mio appartamento in una perfetta zona home/office: una grande libreria, wifi, ed un sacco di spazio dove poter lavorare comodamente senza distrazioni, ovviamente tutto in stile minimal e con una predominanza di bianco. L’obiettivo per l’inizio 2015 sarà l’acquisto di un tavolo più consono, che possa fungere sia da scrivania che da punto di appoggio per veloci cene tra amici!Tanti modelli di tavoli allungabili di design su Viadurini..
iDesignMe-Viadurini-tavolo-total white
Avendo un quasi total white come colore di base ho optato per scegliere qualcosa con un’anima un po’ più rustica ed un impatto forte, quindi legno e metallo sono nella rosa dei candidati. La trama del legno, il taglio minimale e netto degli elementi che li compongono e la struttura solida mi fanno propendere per i modelli Aluminium, Trame Legno e Sawcat Legno. Per gli amanti delle linee sinuose, sul sito troverete molti modelli in stile con i vostri gusti, dai più gioviali a scalinata come Abbott ai più fluidi e quasi hadidiani come Archer.
iDesignMe-Viadurini-tavolo-legno iDesignMe-Viadurini-tavolo-legno-bianco
All’interno dell’eshop Viadurini troverete anche molte opzioni riguardanti il colore, su cui potrete spaziare parecchio, optando per tonalità vivaci come l’arancio o un effetto illuminante led.. Insomma Viadurini offre un mondo di sfumature Made in Italy in un click.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment