Top
Bloc'd Sofa - iDesignMe
fade
17005
post-template-default,single,single-post,postid-17005,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bloc’d Sofa

Bloc’d Sofa

Bloc’d Sofa è un divano componibile progettato dal designer americano Scott Jones di Washington DC: si compone di una struttura basica in legno all’interno della quale si posizionano tre tipologie diversi elementi, dei cubi, dei parallelepipedi e dei cubi con un lato maggiormente prominente che può fungere da bracciolo o schienale.

iDesignMe-Bloc'd Sofa- divano design-1

Un arredo essenziale e molto intelligente, che si trasforma a seconda delle necessità incoraggiando anche chi lo possiede ad interagire con gli spazi ed a creare la conformazione migliore per le loro esigenze. Flessibile, intuitivo ed elegante. Un progetto affascinante che si muove nella direzione della personalizzazione e della flessibilità, due temi che oramai sono basilari per un buon progetto di design. La possibilità di conformare un arredo secondo le proprie necessità è un punto focale ai nostri giorni: con budget che si vanno assottigliando, la creatività in questa direzione permette di utilizzare il medesimo arredo in diversi spazi e diverse strutture.

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment