Top
EggMap una mappa interattiva e divertente
fade
22172
post-template-default,single,single-post,postid-22172,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

EggMap

EggMap

E niente anche stamattina mi sono innamorata, non vi dico di chi… ma di cosa! Si chiama EggMap ed è il progetto di Denes Sator, designer di origine bulgara che mi ha svoltato la giornata!

EggMap è una mappa tascabile a forma di uovo e già per questo motivo lo amo, ma la cosa interessante è la concezione che quando vi serve avere uno zoom sulla zona in cui vi trovate, basta strizzare l’ovetto e gonfiare la parte interessata!

iDesignMe-EggMap-02 iDesignMe-EggMap-01

In più ammettiamolo tutti abbiamo combattuto con le mappe cartacee da ripiegare o con google map che crasha e ruba batteria, con EggMap queste problematiche non esistono: essendo in silicone è possibile riporlo in tasca e continuare a passeggiare per la città senza problemi!

Per ora non è ancora possibile acquistarla, ma potete preordinarlo e seguire la sua evoluzione sulla pagina di Facebook

iDesignMe-EggMap-03

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.