Top
Faraday Porteur by Faraday - iDesignMe
fade
13897
post-template-default,single,single-post,postid-13897,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Faraday Porteur by Faraday

Faraday Porteur by Faraday

Faraday Porteur è il prodotto  di punta di Faraday , una bicicletta che è stata denominata “the ultimate modern utility bike” perchè unisce la tradizione, le linee vintage e soprattutto tecnologie all’avanguardia.

Una bicicletta elettrica che sembra spuntare però da un film sugli anni 50/60. Tutto ciò di cui si necessita quando si parla di biciclette è pedalare comodamente, ma in questo caso, si ha tutta una serie di accessori che la rendono un oggetto immancabile se siete dei collezionisti o amate il mondo bike. Un piccolo porta pacchi, due faretti led per illumiare i vostri rientri notturni, una borsa in pelle per sistemare i vostri averi ed una presa interna a 8 velocità.

bikes_big1_grande

 

iDesignMe_Faraday Bike

L’azienda Faraday sta lavorando per rendere ogni aspetto della bicicletta completamente customizzabile, per esempio il porta pacchi (realizzato in metallo e legno) può essere rimosso all’occorrenza, e stanno realizzando alcuni nuovi accessori che sarà possibile applicare al modello attuale.

Ricaricare la Faraday è semplicissimo, sotto il sellino presenta uno slot in cui inserire la presa ed in un ora avrete la vostra bicicletta completamente carica.

bikes_big8_grande

bikes_big6_grande

Se avete necessità di una piccola spintarella per correre da un lato all’altro della città, con un semplice bottone applicato sul manubrio potrete accendere il motorino da 250W e farvi aiutare nelle vostre commissioni. Una batteria da 195Wh vi aiuterà a pedalare per 25-30 km in pedalata assistita.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment