Top
Frida, lo sgabello componibile - iDesignMe
fade
19739
post-template-default,single,single-post,postid-19739,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Frida, lo sgabello componibile

Frida, lo sgabello componibile

Chi di noi da bambino non ha giocato con i Lego? Beh i designer Zanocchi & Starke, dello studio Italo-Brasiliano di Torino si sono evidentemente appassionati alla materia, creando uno sgabello minimale nella sua essenza e che può essere mondato direttamente dall’acquirente.

iDesignMe-frida_sgabello-struttura

La struttura dello sgabello è composta da 4 gambe accoppiate a due a due, si agganciano tramite un sistema di incastri le une alle altre, mentre la seduta fa da top a questa composizione. La facilità nel montare e smontare l’arredo lo rende perfetto per essere trasportato e riposto all’occorrenza. A mio modesto parere, questo concetto nel design sta prendendo sempre più piede, ed ancora ne prenderà, in quanto gli scarsi spazi e la necessità di muoversi spesso sono caratteristiche della vita di tutti i giorni oramai.

iDesignMe-frida_sgabello-incastro

La struttura essenziale e liscia, in legno si integra alla perfezione con i colori della seduta, selezionati per contrastare e movimentare un poco la composizione. Un ottimo progetto!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment