Top
Frida, lo sgabello componibile - iDesignMe
fade
19739
post-template-default,single,single-post,postid-19739,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Product  / Frida, lo sgabello componibile

Frida, lo sgabello componibile

Chi di noi da bambino non ha giocato con i Lego? Beh i designer Zanocchi & Starke, dello studio Italo-Brasiliano di Torino si sono evidentemente appassionati alla materia, creando uno sgabello minimale nella sua essenza e che può essere mondato direttamente dall’acquirente.

iDesignMe-frida_sgabello-struttura

La struttura dello sgabello è composta da 4 gambe accoppiate a due a due, si agganciano tramite un sistema di incastri le une alle altre, mentre la seduta fa da top a questa composizione. La facilità nel montare e smontare l’arredo lo rende perfetto per essere trasportato e riposto all’occorrenza. A mio modesto parere, questo concetto nel design sta prendendo sempre più piede, ed ancora ne prenderà, in quanto gli scarsi spazi e la necessità di muoversi spesso sono caratteristiche della vita di tutti i giorni oramai.

iDesignMe-frida_sgabello-incastro

La struttura essenziale e liscia, in legno si integra alla perfezione con i colori della seduta, selezionati per contrastare e movimentare un poco la composizione. Un ottimo progetto!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment