Top
Campari 2013 Calendar with Penelope Cruz - iDesignMe
fade
7921
post-template-default,single,single-post,postid-7921,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Graphics  / Advertisement  / Campari 2013 Calendar with Penelope Cruz

Campari 2013 Calendar with Penelope Cruz

Anche quest’anno come ogni anno è stato realizzato il nuovo calendario Campari 2013. Da 14 anni l’azienda propone un calendario molto lontano dallo stereotipo del solito calendario femminile. Il calendario Campari è un calendario dove la protagonista, splendidamente abbigliata con vestiti stupendi, posa in location esclusive con fotografie realizzate da professionisti. L’intenso colore rosso del famosissimo aperitivo impera in ogni foto divenendo protagonista e esaltando in egual modo la bellezza della protagonista femminile, in questo caso Penelope Cruz.

Negli anni precedenti Campari ha sempre vantato collaborazioni con affascinanti uomini e donne di spettacolo tra i quali Milla Jovovich nel 2012, Benicio Del Toro nel 2011, Olga Kurylenko nel 2010 e Jessica Alba nel 2009 e così via, per citare solo quelli più recenti.


Il fotografo a cui quest’anno è stato affidato il compito di immortalare la vincitrice dell’Oscar Penelope Cruz, è Kristian Schuller che ha realizzato delle immagini decisamente intense mentre gli abiti indossati dalla musa di Campari tutti rigorosamente rosso intenso, sono stati realizzati da nomi celebri del mondo della moda, inclusi Monique Lhuillier e Salvatore Ferragamo.

Via Campari

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

Post a Comment