Top
Cuscini App di Carillon Design - iDesignMe
fade
15892
post-template-default,single,single-post,postid-15892,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Cuscini App di Carillon Design

Cuscini App di Carillon Design

Recentemente abbiamo scovato Carillon Design, un giovane brand nato ad inizio 2011 dall’idea di Elisa Palmisano, giovane Art Director milanese. Il nome, come si può evincere, è tratto dai carillon, ovvero gli scrigni porta gioie in cui ogni ragazza nasconde i suoi oggetti e pensieri più preziosi.

iDesignMe-MAp_front iDesignMe-Twitter_front

I Cuscini App sono il perfetto mix tra un gusto pop, romantico, moderno ed ironico, ideali per chi ama giocare con i trend e circondarsi di accessori originali e creativi. Facebook, Twitter, Instagram, Google Map e WhatsApp sono stati trasformati in splendidi cuscini, colorati e divertenti si prestano a divenire un perfetto regalo per gli amici amanti dei social network.

E’ necessario precisare che i tessuti utilizzati da Elisa per i prodotti di Carillon Design sono di altissima qualità e totalmente Made in Italy. Se anche voi ve ne siete innamorati potete trovare il brand su Facebook.

iDesignMe-Fb_front iDesignMe-Wapp_front

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

1 Comment

Post a Comment