Top
self-illuminating skateboards - iDesignMe
fade
15917
post-template-default,single,single-post,postid-15917,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

self-illuminating skateboards

self-illuminating skateboards

Una moda nata nata negli anni ’50 in California, che da decenni accoglie migliaia di appassionati e che quest’estate diviene un pizzico più tecnologica tramite Sunset Skaterboards azienda Californiana con sede a Sunset Beach che ha trasformato i popolari mezzi di trasporto in oggetti trasparenti e luminosi.

La struttura in policarbonati propone un certo numero di versioni ed è anche possibile scegliere il colore di ogni singola componente, tra cui le ruote. Si va dal verde alieno al rosa principessa, divenendo così adatto a tutti gli appassionati. La durata proposta è di circa 100,000 ore e non necessitano di batterie.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment