Top
Tea Clutch - iDesignMe
fade
18367
post-template-default,single,single-post,postid-18367,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Tea Clutch

Tea Clutch

Il food packaging da tempo ci stupisce con le confezioni più assurde o divertenti, il progetto di cui vi parlo oggi, Tea Clutch mi ha colpito in quanto a praticità, ma anche perché strizza un occhio alla moda e ad alcuni brand a noi ben noti. Potete infatti trovare il tea al sapore di cioccolato, il Choco Chanel, oppure al Mango o ancora il gusto Champ Chique!

iDesignMe-TeaClutch-02

Tea Clutch è stato realizzato dallo studio olandese, Proud Design,  già noto per altri progetti altrettanto particolari è davvero un mix di praticità e “stile”.

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

Post a Comment