Top
No-fly zone con NoFlyStore - iDesignMe
fade
19451
post-template-default,single,single-post,postid-19451,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

No-fly zone con NoFlyStore

No-fly zone con NoFlyStore

In questa anomala estate mi sono ritrovata a dover cercare un oggetto necessario per passare indenne questo periodo: la zanzariera! Avendo recentemente cambiato casa, ed avendo delle finestre a dir poco enormi, per poter scampare alla piaga estiva delle zanzare mi sono messa a ricercare sul web una soluzione creativa e soprattutto personalizzabile vista la dimensione delle strutture. Ho così scovato NoFlyStore. Pensate che per realizzare una zanzariera per una finestra di 260 x 130 si spende solo circa 61€ iva compresa. L’azienda vi recapita direttamente a casa la vostra zanzariera su misura ed al montaggio ci dovrete pensare voi o persone di fiducia.

iDesignMe-No-fly zone o NoFlyStore-2

E’ incredibile quante finiture superficiali e tipologie di reti esistano e riescano a combinare, perfetto per ogni tipologia di esigenze: partendo dai modelli più elementari con porte a scorrimento verticale o orizzontale, a composizioni di strutture più complesse che si possono abbinare con bronzo verniciato, legno… fino ad arrivare agli effetti martellati. Avrete ancora la possibilità di scegliere la trama della zanzariera e la tipologia di montaggio, contando inoltre sul fatto che qualora accadesse di fare qualche errore in fase decisionale in merito a colore o dimensioni, la sostituzione è gratuita.

NoFlyStore è un progetto giovane, che si sta sviluppando ed arricchendo giorno dopo giorno. I creatori di questa neonata azienda, per far comprendere meglio come funzioni il sistema di configurazione hanno pensato ad un pratico video, che vi accompagna in ogni momento della scelta.

Che ne dite? Casa vostra diventerà una No-fly zone grazie a NoFlyStore?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment