Top
Objets by Seung-Yong Song - iDesignMe
fade
18203
post-template-default,single,single-post,postid-18203,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Objets by Seung-Yong Song

Objets by Seung-Yong Song

La multifunzionalità mi ha sempre affascinato, quando un arredo o uno spazio si prestano ad essere interpretati o declinati in maniere differenti, ai miei occhi diventano ancora più interessanti. Il designer coreano Seung-Yong Song fa di questa caratteristica il punto fondante della sua collezione di sedute. Objets è una collezione caratterizzata da linee minimali ma sinuose, connotate per l’appunto per la possibilità di considerare ogni elemento da almeno un altro punto di vista.

iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-5iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-4iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-6

Otto sedie che si integrano con altrettante funzioni, la seduta diviene di volta in volta mensola, lampada o stendi biancheria: inoltre unite tutte insieme si trasformano nella base di un letto. Il legno delle strutture ed il bianco o grigio scuro per le basi si integrano alla perfezione formando elementi fluidi.

iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-1iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-2iDesignMe-Objets by Seung-Yong Song-3 

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment