Top
La Pepsi in Mondrian look - iDesignMe
fade
22147
post-template-default,single,single-post,postid-22147,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La Pepsi in Mondrian look

La Pepsi in Mondrian look

Andrea Salamino  giovane designer italiano, per la precisione di Taranto ha immaginato una Pepsi in Mondrian style, cambiando il look di una delle più popolari bevande gasate più bevute al mondo. Ci sembra una chiara risposta alla “provocazione” del brand concorrente, l’oramai onnipresente Coca Cola che qualche mese fa, ha eliminato ogni scritta dalla sua lattina per renderla ancora più iconica.

iDesignMe-Pepsi in Mondrian-Andrea Salamino-02 iDesignMe-Pepsi in Mondrian-Andrea Salamino-03

Andrea ha risposto in modo forte, applicando alla meglio il nostro motto “creativity takes courage” e mostrando che il mondo delle bevande, e non solo, è fatto di colori, vividi ed iconici inserendo la scritta “Because the world is full of colors, is not just Red”. Well done!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.