Top
The grovemade collection - iDesignMe
fade
19558
post-template-default,single,single-post,postid-19558,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Product  / The grovemade collection

The grovemade collection

L’estate è al termine e ognuno rientra nella propria routine, sveglie presto, colazioni sfuggenti e… scrivanie… Ma se le scrivanie non fossero le classiche, spoglie e bianche compagne di giornata, ma fossero un ricco set di spettacolari accessori?  Joe Mansfield e Ken Tomita di Grovemade, un realtà manifatturiera creata a Portland nel 2009, devono avere pensato più o meno questo quando hanno iniziato la creazione della loro linea di prodotti.

iDesignMe-grovemade desk collection-1 iDesignMe-grovemade desk collection-5

Piccoli contenitori per minuscoli vasi per rendere più verde il vostro desk, lampade costruite con il medesimo principio, dove la lampadina si incassa in elementi in legno, porta tastiera, porta penne, dock per telefoni.. e potrei continuare con l’elenco per ore! Già perché il catalogo di Grovemade è ricchissimo, così come le finiture, disponibili in noce, faggio, bambù e noce.

iDesignMe-grovemade desk collection-3 iDesignMe-grovemade desk collection-4

Sul sito di Grovemade potete trovare questi spettacolari accessori e molto di più, perché realizzano anche cover per iPhone, sleeve per iPad bellissimi orologi che non sono ancora in vendita ma sono davvero particolari!

iDesignMe-the grovemade -sleeve iDesignMe-the grovemade -coveriDesignMe-grovemade-watch-D1

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment