Top
TUSCIAO il servomuto di Andrea Brugnera
fade
20692
post-template-default,single,single-post,postid-20692,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / TUSCIAO il servomuto di Andrea Brugnera

TUSCIAO il servomuto di Andrea Brugnera

TUSCIAO il servomuto di Andrea Brugnera è uno dei nuovi progetti emersi dai contest di Formabilio, piattaforma che realizza innumerevoli contest tra designer. Il progetto di Brugnera racchiude in se un sacco di qualità: minimale, fresco, ecosostenibile ed eccentrico.

iDesignMe-TUSCIAO-Andrea-Brugnera-3

Un arredo per tutti i giorni la cui funzione sta al centro della sua progettazione, ed è pensato, come il servomuto che tutti conosciamo, ma con un aspetto unico e individuabile. Gli accessori possono essere esposti sui tre elementi in legno di faggio accostati al tubolare metallico, realizzati con cura per accogliere al meglio ogni tipo di abito, dalle giacche ai pantaloni fino agli accessori più vari.

iDesignMe-TUSCIAO-Andrea-Brugnera-2

iDesignMe-TUSCIAO-Andrea-Brugnera-3

TUSCIAO di Andrea Brugnera è una rivisitazione  del tradizionale oggetto ma in chiave architettonico/creativa.  I dettagli sono sorprendentemente accurati ed alcuni celano funzioni sorprendenti, come le giunzioni in cuoio che rendono regolabile l’intera struttura.

Se siete alla ricerca di un maggiordomo di design per arredare le vostre camere, puntate su Tusciao, che potete acquistare sul sito di Formabilio172.00€! 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment