Top
Zanette.. armadi per tutti le stagioni - iDesignMe
fade
19575
post-template-default,single,single-post,postid-19575,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Product  / Zanette.. armadi per tutti le stagioni

Zanette.. armadi per tutti le stagioni

Non so voi, ma io ho sempre troppe cose da riporre negli armadi.. vestiti, accessori e giacche mi spuntano ovunque! Cercando soluzioni per il mio annoso problema, ho scovato una azienda, Zanette che fa parte del Gruppo Tomasella, che propone tra armadi e cabine armadio una vasta scelta di possibilità interessanti.

Il sistema Open è un armadio caratterizzato dalla grande solidità e presenza in uno spazio, di recente realizzazione è la finitura per anta Reflex che mi ha particolarmente interessato, in quanto, sulla grande e solida struttura è stato posto uno specchio che lo copre per 3 lati e oltre a svolgere la sua funzione primaria, contribuisce ad ampliare gli spazi ed incrementa la luce dell’ambiente! Il contrasto tra il materiale ligneo ( disponibile in finitura rovere creta o noce canaletto) e lo specchio rende l’arredo decisamente interessante e soprattutto pratico e funzionale.

iDesignMe-Reflex Tomasella

Reflex di Zanette in realtà è molto di più di un armadio, è un affascinante sistema di organizzazione degli spazi, soprattutto se si opta per la soluzione priva di ante, dove questa interessantissima modalità di disposizione è visibile a tutti. Cassetti per riporre le camicie, ampi vani contenitori e accessori per scarpiere o sostegni per pantaloni, insomma, gli accessori con cui organizzare il vostro spazio sono veramente molti, tutto dipende dalle vostre esigenze.

iDesignMe-Tomasella-cabina armadio1 iDesignMe-Tomasella-cabina armadio2 iDesignMe-Tomasella-cabina armadio3

Amo lo spazio fluido che un armadio di questo genere può generare, ogni scomparto con una funzione, ma tutto estremamente visibile, alla portata di mano e fruibile.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment