Top
Sul set di Scandal in 5 mosse! - iDesignMe
fade
22580
post-template-default,single,single-post,postid-22580,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Sul set di Scandal in 5 mosse!

Sul set di Scandal in 5 mosse!

Uno dei motivi per cui noi di iDesignMe amiamo molto questo periodo dell’anno è perché è pieno di nuovi inizi. In particolare, è da poco iniziata la quinta stagione di Scandal! Sono sicura che vi siete innamorati anche voi – perché non potrebbe essere diversamente – delle intriganti e sexy atmosfere di questo telefilm brillante e coinvolgente.

idesignme_scandal 1

(courtesy photo glamour.com)

Tutti vorremmo avere un briciolo della grinta di Olivia, che in modo sorprendente e senza mai perdere il suo irresistibile charme, riesce sempre ad elaborare un piano b e raggiungere l’obiettivo, ma soprattutto tutti vorremmo avere un look azzeccato come il suo, oltre che nell’abbigliamento, negli interni dei nostri appartamenti! LOVEThESIGN viene in nostro aiuto, offrendoci un’ampia gamma di splendidi prodotti tra cui pescare per trasformare casa nostra in quella di Olivia! Che ne dite di concentrarci sulla camera da letto?

idesignme_olivia pope_bedroom

Ecco alcuni suggerimenti per far assomigliare il vostro boudoir a quello della strepitosa Olivia Pope:

idesignme_olivia pope_bedroom 1

1 – la poltrona ET di Ethnicraft  non può mancare accanto al vostro letto! Senz’altro conferirà un tono raffinato e grintoso all’ambiente e potrete completarla con un bel cuscino grigio perla!

idesignme_lovethesign-poltrona

2 – ad affiancare il letto niente di meglio della lampada da terra di Flos Ktribe F2 in tessuto. Un tantino meno classica rispetto a quella del nostro amato telefilm, ma altrettanto elegante e romantica!

idesignme_lovethesign-lampada da terra

3 – come abat-jour, dall’altro lato del letto, COSTANZINA Radieuse, di Luceplan. Anche in questo caso si tratta di una versione più moderna rispetto all’originale, ma direi che per quanto si cerchi di imitare uno stile, è molto meglio ricrearne l’atmosfera mettendoci un minimo di personalità, no? Questa lampada da tavolo, dalle linee pulite ed essenziali, mi sembra perfetta!

idesignme_lovethesign-abat jour

4 – per abbellire il vostro pavimento alla maniera di Olivia, il prezioso tappeto Taranto di Gio Ponti, per Amini ABC. Questo pezzo è a dir poco straordinario, così sofisticato, dal disegno semplice, ma con una brillantezza e una palette di sfumature davvero peculiari!

idesignme_lovethesign-tappeto

5 – infine il pezzo forte: il letto. Questo è un elemento fondamentale per ricreare l’ambientazione e io non ho dubbi, la mia scelta cade senz’altro sul letto matrimoniale Bluemoonh10, di Noctis! Non potete che darmi ragione, questo pezzo è assolutamente perfetto per completare l’arredamento di questo ambiente, divenendone elemento chiave!

idesignme_lovethesign_letto

Allora, siete pronti a dare un nuovo look al vostro appartamento? Abbiamo cominciato con la camera da letto, ma nel magico mondo di LOVEThESIGN potrete dare sfogo ad ogni vostra fantasia, anche per quanto riguarda tutte le altre stanze!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.