Top
Sketch.inc - iDesignMe
fade
20610
post-template-default,single,single-post,postid-20610,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Sketch.inc

Sketch.inc

Sketch.inc non è solo un progetto, ma un mondo popolato da personaggi curiosi, pattern di design e “avventure” per adulti e bambini, creato dalla giovane Becky Kemp.

iDesignMe-SketchInc-CATBANNERBCknobs_zps1877fec0

L’idea è nata nel 2011 e da quell’anno in costante sviluppo: Becky spedisce in oltre 30 stati in giro per il mondo le sue creazioni. La collezione di Sketch.inc è molto varia:

  • personaggi in legno illustrati e colorati a rappresentare alcuni dei personaggi più famosi del mondo dell’arte, della moda e del design. Da Coco Chanel a Andy Warhol passando per Salvador Dalì a Frida Kahlo (è possibile acquistare anche le strutture grezze e dilettarsi nella rappresentazione dei propri idoli o amici);

  • quaderni, carte da regalo e greetings card estremamente attuali con pattern colorati, vivaci e stimolanti;

  • una selezione spettacolare di spille, che ritraggono rappresentati come fossero origami in 2D;

  • Un paio di piatti decorati sempre dall’artista (sono sicura che la collezione andrà ad ampliarsi);

  • appendiabiti e stampe per l’home decor che perfettamente si adattano a interni giovani e ricchi di energia, conferendo all’ambiente uno stile fresco

Tutte le creazioni nascono a partire da un disegno (sketch) nato su un quaderno e si trasformano in elementi vibranti che lei stessa applica ai vari supporti. L’atmosfera è perfettamente a metà tra un minimalismo nordico ed un decoratissimo giapponese che si conciliano in uno stile unico e leggero.

Potete acquistare tutti i suoi lavori su Sketch.Inc! Come sostengo sempre, la creatività paga, quando perfettamente applicata alla realtà! Go Becky!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment