Top
Skinny Bitch Pizza - iDesignMe
fade
25040
post-template-default,single,single-post,postid-25040,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Skinny Bitch Pizza

Skinny Bitch Pizza

Nuova apertura in quelli di LA, già purtroppo non esattamente a un tiro di schioppo, ma non potevo non parlarne. Branding iconico, molto in stile “Barbie”, quindi colori femminili, rosa su tutto, ma anche contrasti pop e fluo. tutto ciò che non ci si aspetta con la pizza, ma anche il prodotto non è tradizionale, in quanto l’impasto è per celiaci, realizzato con il cavolfiore.

Pricing altissimo, ma vista la localizzazione e la particolarità del prodotto, è comprensibile, circa 24$ per una pizza accompagnata dall’acqua delle Fiji. Ma non siamo qui a giudicare il lato economico, l’abilità di far rimanere impresso un brand non è cosa da poco, sorgono progetti nuovi ogni giorno e distinguersi dalla massa è complesso. Devo dire che Skinny Bitch Pizza ci è riuscito!

Intravedo references importanti come le Greese Girls anni ’50 e una atmosfera neon surreale, sicuramente in pieno trend.
Lascio giudicare a voi, io lato branding, sono rimasta estremamente colpita!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment