Top
Snaidero Industrial Mood
fade
21015
post-template-default,single,single-post,postid-21015,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Snaidero Industrial Mood

Snaidero Industrial Mood

Siete amanti delle atmosfere metropolitane? I materiali grezzi e le superfici opache attirano la vostra attenzione? Allora sarete travolti da Snaidero Industrial Mood con la nuova cucina LOFT. A metà tra lo stile industrial e quello retrò ha delle linee nette, che non lasciano spazio a forme sinuose e curve. I materiali appartengono alla natura: legni, metalli e vetri che vengono combinati tra di loro per creare una atmosfera vissuta e dal sapore di caffè nero bollente.

Sicuramente Loft è una cucina per chi ama sporcarsi le mani, cucinare e vuole divertirsi in uno spazio senza mezzi termini, affascinante e seducente. Lo stile urban si vede anche nei dettagli, come le maniglie minimali e grezze e le ante con base in nobilitato rovere breton. Si intravedono riferimenti appartenenti al passato anche negli dettagli quasi sartoriali del pied de poule, quelli dal sapore latino come gli azuleios e la finitura caffè.

Interessante è anche l’iniziativa #‎sceglilatualoft in cui ogni settimana verranno proposte delle texture diverse per personalizzare la cucina in modo da avvicinarsi ancora una volta sia ai trends che ai gusti degli estimatori delle cucine Snaidero.

iDesignMe-Snaider-Factory_7

I toni naturali si prestano bene ad essere arricchiti con spezie e vasi in modo da rendere ancora più saporita l’atmosfera urbana. La parete attrezzata, affascinante ed estremamente utile è un elemento fondamentale per chiunque calchi il palcoscenico della cucina ed in questo caso diviene un vero e proprio punto focale: gli elementi solidi ma leggeri accoglieranno tutti i vostri contenitori ed attrezzi del mestiere.

iDesignMe-Snaider-Factory_6

iDesignMe-Snaider-Factory_01

Un altro elemento che dimostra quanto Snaidero sia in contatto con i suoi clienti e con gli amanti del design è l’iniziativa #Conoscisnaidero che mira far conoscere da vicino l’azienda, le sue lavorazioni e la sua anima. E’ infatti possibile registrarsi e prenotare la propria visita in azienda presso il punto vendita vicino. Conosci Snaidero, conosci il design!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment