Top
Commodity - iDesignMe
fade
13083
post-template-default,single,single-post,postid-13083,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Commodity

Commodity

Avete mai pensato ad indossare un profumo realizzato su misura per voi? Esattamente come un vestito, realizzato secondo i vostro gusti e desideri. La piattaforma Commodity che sta raccogliendo grandi consensi è attualmente inserita in kickstarter (il più famoso crowd founding site di internet) al fine di essere realizzata proprio per creare essenze basate sul vostro stile. Ogni persona ha un odore specifico e spesso i profumi “industriali” non riescono appieno a esaltare la singola profumazione: è qui che entra in gioco Commodity.

iDesignMe_Commodity_2 iDesignMe_Commodity_1

L’interessato può selezionare, con l’aiuto della piattaforma, le singole essenze da inserire all’interno della fragranza desiderata: muschio, whiskey, magnolia, lana, carta, oro.. e tantissimi altri.. al fine di “progettare” un profumo custom made per ogni occasione.

Dopo il primo step di cernita delle singole fragranze, verrà spedito una serie di campioni in cui sono state mischiate in modo differente per produrre i profumi veri e propri, per scoprire come stanno sulla vostra pelle (ogni campione è sufficiente a 3 utilizzi).

iDesignMe_commodity_lui iDesignMe_commodity_lei

Dopo la scelta della composizione a voi più congeniale potrete poi selezionare la taglia della vostra confezione che va da 30ml a oltre 100 ml. I prezzi proposti sono oltretutto nettamente inferiori a quelli brandizzati normalmente in vendita.

f6898cf4bf4e2dc84c4254f06d34661a_large deb8a1be676a739ed5d81f0a13277cd1_large

Il tutto, in splendide confezioni minimal, vi viene spedito e consegnato direttamente a casa.

Una vera e propria rivoluzione nell’ambito della profumeria, dove solo i più abbienti si sono sempre permessi questo lusso..

L’idea e la piattaforma si possono supportare su Kickstarter

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment