iDesignMe

È tempo di brillare!

15/12/2015 Tech
iDesignMe-Electrolux-natale-2015_2

È tempo di festività, quindi anche Electrolux, per celebrare i 10 anni di uno dei suoi prodotti di maggior successo, sceglie di brillare! Ergorapido, la prima scopa ricaricabile ad essere introdotta nel mercato, nel tempo è stata oggetto di continue ricerche volte a migliorare ulteriormente il prodotto, arrivando a superare i 10 milioni di pezzi venduti! Niente male, eh?

I festeggiamenti erano d’obbligo, non vi pare? Per fare le cose come si deve, l’azienda ha dato vita ad una preziosa edizione limitata: Ergorapido, una scopa elettrica tempestata di cristalli Swarovski – ben 20mila – che oltre ad avere innegabili pregi estetici offre una serie di comodità. Insomma, parlare semplicemente di “scopa elettrica” è riduttivo! Andiamo a scoprire più da vicino come lavora questo favoloso alleato domestico!

Innanzitutto è dotata di luci al led bianche, che permettono un’illuminazione ottimale dell’area interessata, così da gestire i movimenti in modo più efficace e ripassare soltanto dov’è necessario; cosa non da poco, per chi, come la maggior parte di noi, si trova a fare le pulizie nei pochi ritagli di tempo a disposizione e magari la sera, con poca luce e gli occhi fiaccati da un’intera giornata al computer!

Inoltre c’è da dire che non si tratta di una semplice scopa elettrica, ma racchiude ben due elettrodomestici in uno! È uno strumento davvero leggero e maneggevole, eppure riesce anche ad essere multitasking! È infatti possibile, con un gesto semplice e rapido, smontarne una parte ed utilizzarla come aspirabriciole. No dico, che altro si può volere? Ma non è finita qui…

Il vero punto forte è un altro: Ergorapido è una scopa cordless! Questo non ve l’aspettavate, eh? Basta grovigli, fili intrecciati e impigliati in giro. È sufficiente tenere il prodotto in carica e poi lo si può utilizzare con estrema facilità, semplicemente estraendolo dalla base. Visto l’aspetto piacevole e curato, potrete assegnargli un posto in casa vostra, senza dover nascondere agli occhi degli ospiti quella che non è una semplice scopa elettrica, ma un prodotto di design!

iDesignMe-Electrolux-natale-2015_3 iDesignMe-Electrolux-natale-2015

Insomma, il Natale è sempre più vicino, quindi se siete alla ricerca di idee o volete farvi un meritatissimo auto regalo, direi che questo è un ottimo spunto. Noi di iDesignMe l’abbiamo provata e ve la consigliamo caldamente, Ergorapido è il perfetto regalo da scartare sotto l’albero!

About The Author

Agnese

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: