Top
Tecnologia indossabile: Embrace+ - iDesignMe
fade
13586
post-template-default,single,single-post,postid-13586,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Tech  / Tecnologia indossabile: Embrace+

Tecnologia indossabile: Embrace+

La nostra vita oramai è completamente connessa all’utilizzo degli smartphones: EMBRACE+ è un progetto che lavora in questa direzione. Usiamo gli smatphones per interagire con amici o programmare le nostre giornate. A volte non possiamo permetterci di perdere importanti chiamate di lavoro e continuiamo a fissare il telefono attentendole, perdendo, di tanto in tanto anche concentrazione.

iDesignMe_Smatphones_Embrace_1

 

iDesignMe_Smatphones_Embrace_2

Con Embrace+ questo non accadrà. Embrace+ è un pezzo di tecnologia indossabile che attraverso una serie di sengali visivi e tattili vi informa, mentre il vostro telefono è in tasca o in borsa, se ci sono notifiche di qualche genere. Un cambiamento semplice e veloce alle nostre vite, che ci mantiene in connessione con i nostri impegni anche se facciamo tutt’altro.

Attraverso una semplice serie di parametri di base, Embrace+ sarà collegato al vostro telefono, e vi farà sapere cosa volete sapere e quando.

iDesignMe_Smatphones_Embrace_4 iDesignMe_Smatphones_Embrace_3

Realizzato in silicone trasparente è completamente  waterproof, quindi anche in doccia o in piscina potrete avere le vostre notifiche.

Per poter essere prodotto in produzione di massa sono necessari numerosi investimenti, quindi il progetto è stato lanciato su Kickstarter, al fine di raccogliere i fondi necessari per realizzarlo. In unione al braccialetto sarà sviluppata una app, compatibile con i social network e le altre app che utilizziamo con i nostri smatphones.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment