Top
The Tires
fade
22304
post-template-default,single,single-post,postid-22304,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

The Tires

The Tires

The Tires è un progetto realizzato per tutti gli amanti delle due ruote, ma non delle moto, delle bici. Spesso vi abbiamo parlato di accessori di design o elementi per migliorare la vita del ciclista, soprattutto in città, ma questa volta vi proponiamo una vera e propria evoluzione o rivoluzione.

iDesignMe-The Tires-dettaglio iDesignMe-The Tires-gomma-bucata

Le ruote hanno da sempre un grande, grandissimo problema… si bucano. Tannus ha progettato i primi pneumatici per bici che non si forano. I The Tires, sono pneumatici realizzati con una speciale resina polimerica, che si chiama “Aither”. Una sorta di schiuma tecnologica estremamente compatta che, anche se forata da chiodi, non contenendo aria, non da problemi.

Aither1.1 è l’evoluzione del numero 1.0, che però assicura una maggiore elasticità e migliora le prestazioni in uso oltre ad essere un materiale che deperisce molto lentamente, non venendo intaccato dagli attacchi chimici esterni. Inoltre non subisce invecchiamento né diminuzione dell’intensità cromatica.

iDesignMe-The Tires-ruote iDesignMe-The Tires-pneumatico

Per gli amanti dello stile anche quando si tratta di due ruote, i The Tires sono realizzati in dodici vivaci colori e 8 differenti dimensioni per essere adatti al maggior numero di tipologie di biciclette sul mercato.  Questo ampio numero di scelte possibili li rende perfetti per tutti, dai semplici fruitori agli amatori veri e propri!

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.