Top
eBay: collezioni da amare - iDesignMe
fade
19658
post-template-default,single,single-post,postid-19658,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / eBay: collezioni da amare

eBay: collezioni da amare

Chi di voi non conosce eBay? Il colosso internazionale per la vendita online, è recentemente cambiato molto aggiungendo alcune caratteristiche che a noi blogger piacciono molto: la prima delle più entusiasmanti novità è la possibilità di creare delle collezioni, scegliendo tra le migliaia di oggetti in vendita nel sito dando vita a delle vere e proprie moodboard in cui tutto ciò che vedete è in vendita.
Mi sono molto divertita a crearne alcune legate al mondo dell’outdoor, dell’estate, dello sfizioso rito dell’aperitivo e soprattutto alcune legate a oggetti di design che vanno dal vintage all’industrial e che soprattutto includano, l temi a me cari della creatività e del design particolare.
iDesignMe-Ebay-collezioni-autumn2

Per la creazione di queste collezioni creative mi sono dovuta immergere a piene mani nel mondo di Ebay, andando alla ricerca di oggetti particolari, manufatti di giovani creativi o ancora imperdibili ed inossidabili classici del design mondiale. Dalle lampade di Flos alla creatività nordica di Muuto oppure a oggetti vintage appartenenti alla storia italiana. Insomma è stato un vero e proprio viaggio nel mondo dello stile che mi ha permesso di scoprire nuovi oggetti e scovare qualche regalo per i miei amici. Per esempio mi sono imbattuta in un distributore di caramelle vintage color aragosta di cui mi sono letteralmente innamorata e che poi ristrutturato e recuperato è divenuto il regalo perfetto per una delle mie più care amiche.

iDesignMe-Ebay-collezioni-autumn1

Il minimalismo si mescola con oggetti più eccentrici, nuovo e usato arricchiscono le vostre collezioni dando vita a vere e proprie storie di vita. Immaginiamoci per esempio di rientrare a casa dopo una passeggiata autunnale nei boschi, accendere un fuoco nel camino e mettersi con la persona amata a leggere un libro accoccolati su un divano, coperti da un caldo plaid e sorseggiando del buon vino. Oppure pensate di rientrare, dopo una intensa giornata di lavoro, nel vostro loft tutto decorato in stile rock glam e con qualche amico bere della birra chiacchierando ed ascoltando buona musica. Insomma, narrate la vostra storia tramite gli oggetti di cui vi innamorate!

iDesignMe-Ebay-collezioni-rock

Articolo Sponsorizzato

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment