Top
ALPHABET first birthday bash - iDesignMe
fade
18112
post-template-default,single,single-post,postid-18112,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / Eventi Milano  / ALPHABET first birthday bash

ALPHABET first birthday bash

Lo scorso ottobre uno dei locali storici di Milano, il Rocket, ha cambiato location, passando dalla classica sede di via Pezzotti ad Alzaia Naviglio Grande 98 e diventando un vero e proprio club con due sale e tante novità! Dallo scorso autunno quindi la serata del Venerdì è ALPHABET! Nella prima delle due sale, la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con pezzi estremamente eclettici che passano dal pop, a classici anni ’80 e ’90 – e nella seconda sala Barbarella, una vera e propria icona della nightlife milanese – che ci porpore un pop elettronico con influenze rock.

iDesignMe-Rocket-Alphabet

La serata ha un tono differente dalle serate classiche milanesi, si può respirare l’aria dei club newyorkesi ricchi di stili e personalità! Leggerezza e trasgressione si uniscono in un mix spettacolare!

Domani 7 febbraio, si celebra quindi il primo compleanno di Alphabet che ci accoglierà con con installazioni di light design dei nostri amici di LEtTERarIuM, e per l’occasione è stata creata una serie di tshirt limited edition di Happiness Brand da regalare agli habitué. Noi di iDesignMe ci saremo, e voi?

iDesignMe-Rocket-Alphabet-1

Images from POSERMAG.COM

www.therocket.it
Alzaia Naviglio Grande 98,
Porta Genova, Milan.
From 11:30 PM till late.

No dress codes: we always want stylish and open-minded people.

€ 13 till 1:00am GUEST ADMISSION w DRINK
€ 15 from 1:00 till 2:00am GUEST ADMISSION w DRINK

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment