Top
Una domenica a Milano: SunDay Market La Riffa
fade
20158
post-template-default,single,single-post,postid-20158,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / Eventi Milano  / Una domenica a Milano: SunDay Market La Riffa

Una domenica a Milano: SunDay Market La Riffa

Il 30 novembre torna l’attesissimo SunDay Market per una edizione tutta tinta di un rosso natalizio! Dalle ore 11:00 alle ore 21:00 in via Giusti 22 (zona Paolo Sarpi) nel bellissimo loft di Studio Area 22 Ellis&Mabel ci attenderanno con una selezione di 16 designer con produzioni uniche e 100% handmade. I perfetti regali di Natale in anticipo e senza stress!

Ospite di questa giornata all’insegna dell’handmade è l’illustratore Ale Giorginidotate di uno stile interessante, ironico e colorato, che sta raccogliendo consensi sia  sul suolo italiano che internazionale e che per finalmente approda a Milano grazie al Sunday Market.

locandina-SunDay-Market-la-riffa_Milano

Oltre al mercatino le due creative hanno organizzato il Christmas Gifts Swap Party! Vi invitiamo a presentarvi al SunDay Market  con un dono impacchettato, qualcosa di carino e che faccia sorridere. Durante l’evento potrai pescarne uno ed il tuo andrà a qualche altro partecipante!

Il regalo più originalesimpatico e hipster che il giorno di Natale, una volta scartato, verrà fotografato e instagrammato (con le seguenti coordinate social: #sundaymktlariffa, @sundaymkt e @paperpbanana), riceverà in omaggio una fantastica sorpresa offerta dagli amici di PaperBanana.

Durante la splendida giornata del SunDay Market, La Riffa, oltre al mercatino, all’illustratore ed allo Christmas Swap Party potrete trovare le decorazioni di natale più cool di questo 2014: Palle.it

Gli stuzzichini di BOSOS, il cafè-galery di Cristina e Roberto, arricchirà l’intera giornata e sarà la perfetta occasione per bere un buon cappuccino ed assaggiare un sacco di deliziose prelibatezze!

Io passerò di sicuro! Vi aspettiamo al SunDay Market La Riffa il 30 novembre perché… il Natale quando arriva, arriva!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment