Top
FeedWithCreativity
fade
22977
post-template-default,single,single-post,postid-22977,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FeedWithCreativity

FeedWithCreativity

Siamo venuti a conoscenza di questo progetto, e non potevamo non parlarvene, si tratta di  #FeedWithCreativity ideato da Manuel Barbieri e Marco Magalini, uniti nella società di consulenza creativa MM Company.
Recentemente hanno aperto le porte del loro studio in zona Garibaldi ad una squadra di creativi, ideando un calendario di appuntamenti che esplorano le molteplici sfaccettature della creatività, dalla moda alla scultura, passando per il food, l’arte e la fotografia.

iDesignMe-Manuel Barbieri e Marco Magalini, co-founder of MM Direzioni creative_Ph. Fabrizio Scarpa_COLORE

Il loro studio non è un classico ufficio, ma uno spazio in cui la condivisione è il focus, un ambiente dove confrontarsi, unirsi e raccontarsi. Una nuova generazione di creativi si sta facendo strada nel mondo, e sempre di più ognuno di loro si occupa di svariati progetti in cui viene naturale coinvolgere persone che abbiano punti di vista che collimano e direzioni comuni.

iDesignMe-FeedWithCreativity_01 iDesignMe-FeedWithCreativity_03

Visto che i loro principi si avvicinano molto a come noi abbiamo concepito iDesignMe, li supportiamo nella campagna di raccolta fondi su Eppela! La serie di iniziative realizzata è davvero interessante: workshop, eventi e mostre, in cui i partecipanti sono realmente interessati ad immergersi nelle materie e a condividere le esperienze!

Come gli stessi Manuel Barbieri e Marco Magalini ci raccontano il principio è rendere la creatività il nuovo motore del fare… e come dargli torto? Quindi se anche voi sostenente il nostro motto #creativitymatters non vi resta che supportare #FeedWithCreativity!!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment