Top
Feel Like a Star - iDesignMe
fade
16369
post-template-default,single,single-post,postid-16369,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / Eventi Milano  / Feel Like a Star

Feel Like a Star

In questi ultimi anni abbiamo assistito, quantomeno nella moda ed in alcuni tocchi di stile, ad un ritorno dello stile vintage e glamour di alcune delle dive del passato, che tramite abiti, film, musica ed accessori possono rivivere ai giorni nostri.

Abbiamo scoperto un modo per indossare i panni delle grandi dive e sentirsi proprio come loro, delle star! La creatrice di questo sogno vintage è Mitzi Von Wolfgang, fondatrice e direttrice della Burlesque School Milano, che propone non solo corsi trimestrali di burlesque, ma anche workshop ed eventi su misura per trasformare una semplice serata in un momento unico dalle atmosfere magiche.

Imparare le gestualità delle grandi artiste e star del passato, le loro pose, i loro sguardi che vi trasporteranno in ambientazioni magiche e sensuali. Immedesimarsi in Audrey Hepburn, Betty Grable ed Anita Ekberg oppure immergersi in atmosfere in stile Grande Gadsby può rendere un classico addio al nubilato in un evento indimenticabile dove il divertimento sicuramente non mancherà!

 

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment