Top
Kitchen stories - iDesignMe
fade
20571
post-template-default,single,single-post,postid-20571,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Kitchen stories

Kitchen stories

Kitchen stories, è un progetto nato dall’idea di Paolo, Luca e Maria Grazia (aka Irma la Dolce), che prende forma in un piccolo loft situato nella Ex area Richard Ginori, a Milano nello storico quartiere dell’Ortica ed è molto di più di una semplice cucina! Kitchen Stories è un modo di conoscere, incontrare, assaggiare e divertirsi con la cucina.

iDesignMe-Kitchen Stories-3

Non importano infatti età, genere, background sociale o provenienza geografica, il collante naturale, il “social” più antico e rinomato è il cibo e, partendo proprio da questo concetto i tre soci hanno ideano un vero e proprio polo. La loro sede è un HUB, dove incontrarsi per scambiare idee e progetti; è un LAB dove le idee e le passioni diventano esperienza di tutti e per tutti.

iDesignMe-Kitchen Stories-1

Gli eventi che ospitano variano dalle cene di social eating a corsi di cucina, il prossimo in calendario è Tutti Frutti – A 50s/60’s dinner, così come il 14 Febbraio in onore di San Valentino avrà luogo la Valentine Single Party ( 24 posti a disposizione, massimo 12 uomini e 12 donne, una cena nello stile Social Eating di Kitchen Stories e poi impressionate il futuro partner scatenandovi nei balli più sfrenati con la musica anni 70 e 80)

Kitchen Stories è una sorta di aggregatore naturale con al centro il mondo del cibo: se volete rimanere connessi con loro potete seguirli sui social oppure direttamente sul loro sito! www.kitchenstoriesmilano.com

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment