Top
La Festa delle Palle con SunDay Market
fade
22549
post-template-default,single,single-post,postid-22549,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / Eventi Milano  / La Festa delle Palle

La Festa delle Palle

Milanesi, questo weekend torna un imperdibile appuntamento qui in città: il SunDay Market con un titolo a dir poco peculiare La Festa delle Palle!
L’evento si terrà presso l’UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ di Via Ampère, 59 dalle 11.00 alle 23.00 con un aperitivo alle 18.00 di Lepalle.it! Insomma una bella giornata da trascorrere con amici in uno spazio davvero unico in città!

La splendida crew del Sunday Market l’avevamo lasciata ad un meritato riposo estivo dopo la splendida giornata primaverile di Vicenza trascorsa tra shopping, buon cibo e musica, creatività e illustrazione e le ritroviamo in un ambiente fresco con un sacco di nuove energie e nuovi progetti.

L’habitat Avanzi-Barra A, è, infatti, una serra dove nascono imprese e sinergie, un distretto dell’innovazione sostenibile, un luogo pro-attivo in cui i giovani talenti milanesi condividono esperienze e competenze, dove possono dare e trovare linfa al proprio desiderio di affermazione.

iDesignMe-La Festa delle Palle-flyer

Come da tradizione, Ellis&Mabel, mente e cuore del SunDay Market, hanno selezionato per questa rinnovata edizione milanese 18 designer che faranno da sfondo alle ironiche illustrazioni di Francesco Poroli. Papà orgoglioso e artista appassionato, Poroli dà vita, dalle pagine delle più importanti riviste nazionali e d’oltreoceano (The New York Times Magazine, Wired, Il Sole24 Ore, Mondadori, Hearst Magazines) e dalle felici collaborazioni internazionali (Adidas, Google, Reebok, NBA), a personaggi divertenti e divertiti che hanno fatto il giro del mondo tra New York, Washington e Londra. Icons in cui, tra linee nette e colori tondi, sembrano frullare pensieri e generarsi connessioni.

Questa ottava edizione del SunDay Market è resa ancor più speciale grazie alla collaborazione con gli amici di Lepalle.it che, durante l’evento, premieranno i vincitori del Contest e presenteranno la loro nuova collezione di “LePalleDiNatale” firmata da 4 grandi illustratori Italiani che hanno offerto la loro arte per raccontare quelle solite scuse, quegli antidoti contro la maleducazione e quelle piccole dosi di ipocrisia quotidiana che pronunciamo per avere salva la faccia.
Un’aperitivo-festa impreziosita dalla performance live dei Men of the Moon, folk band emergente che mescola tradizione e contemporaneità.

Quindi noi non potremo evitare di farci un salto: domani tutti all’Upcycle Milano Bike Cafè  che ci delizierà dalla colazione all’aperitivo con le sue proposte gourmet dallo spirito green.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.