Top
Sunday Market - Flower Power - iDesignMe
fade
18826
post-template-default,single,single-post,postid-18826,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Sunday Market – Flower Power

Sunday Market – Flower Power

Il Sunday Market giovane progetto di grande successo organizzato da Ellis & Mabel questa volta sarà sito allo Studio Area 22 , l’ 11 Maggio in via Giusti 22, per un evento a tutto Flower Power. Il tema di questa edizione saranno infatti gli anni ’70: domenica sarete travolti da pantaloni a zampa, bijoux gipsy e zeppe vertiginose legate anche alle illustrazioni di Open Toe Illustration firmate da Silvana Mariani (artista che dipinge in digitale diari di look in cui fashion-icon e must-have vengono rivisitati in chiave personale e creativa. In una parola: originale).

Se avete voglia di mettervi direttamente in gioco e rinnovare un poco il vostro guardaroba ci sarà anche la possibilità di partecipare ad uno Swap Party organizzato in collaborazione conDaniela Zuccotti,di fregole.com, che vi aiuterà a scovare qualche tocco di stile su misura e trasformarvi in una perfetta fashion-victim! Questo progetto ha anche una valenza sociale, in quanto i capi scartati, in accordo con i proprietari, verranno donati all’Associazione Domitilla Rota Hyams ONLUS , che si occupa di sostenere Little Eden, istituto che ospita alle porte di Johannesburg 300 persone con disabilità intellettiva.

iDesignMe-Sunday Market-flyer

Gli ultimi partner di questa avventura 70ies, e che contribuiranno a creare una atmosfera unica sono Noplacelikehome.it  che si occuperà degli allestimenti e Dida Bar, che proporrà dalla colazione all’aperitivo un sacco di prelibatezze.

Per tutti noi amanti dello shopping ci saranno 16 designer che esporranno le loro creazioni, da alcune conoscenze come ScarletVirgo, di cui vi ho appena parlato, a tante piacevolissime nuove scoperte!

Io ci sarò, e voi che fate, ve lo perdete? Naaa!
Vi aspettiamo!!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment