Top
Van Gogh Alive @ Milano - iDesignMe
fade
17611
post-template-default,single,single-post,postid-17611,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Van Gogh Alive @ Milano

Van Gogh Alive @ Milano

Milano, fino al 9 marzo 2014 avrete la possibilità di visitare una mostra unica nel suo genere, Van Gogh Alive. La Fabbrica del Vapore di via Procaccini, 4 ospita la mostra dedicata al grande artista francese ,realizzata da Grande Exhibitions e Perlage Grandi Eventi e prodotta in collaborazione con il Comune di Milano.

iDesignMe-VanGogh-Alive-02

Questa mostra vi darà la possibilità di vivere un’esperienza multimediale a 360° e soprattutto vedere le opere di Van Gogh che prendono vita davanti ai vostri occhi. L’atmosfera prende vita grazie alle tonalità brillanti, i colori vivaci e viene completa da musica e suoni.

Davanti ai vostri occhi verranno proiettate oltre 3000 immagini in altissima definizione grazie anche al sistema Sensory4 che permettono la realizzazione di uno straordinario museo che offrirà la possibilità di vivere un viaggio nell’ estro creativo di Vincente Van Gogh, percorrendo la sua vita attraverso le sue opere, a partire dagli esordi nei Paesi Bassi, alla Parigi degli Impressionisti, fino aArles, Saint Remy e Auver-sur-Oise.

iDesignMe-VanGogh-Alive-03 iDesignMe-VanGogh-Alive-04

APERTO TUTTI I GIORNI
Dalle 10 alle 20
Giovedì e sabato dalle 10 alle 23 (ultimo ingresso un’ora prima dell’orario di chiusura della mostra)

Biglietti
Intero 12 euro
Ridotto studenti, over 65 e disabili* 10 euro
Dipendenti del Comune di Milano, della Provincia di Milano e della Regione Lombardia 10 euro
Ridotto Scuole 6 euro

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment