Top
VFNO 2013 - Milano - iDesignMe
fade
16272
post-template-default,single,single-post,postid-16272,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Eventi  / Eventi Milano  / VFNO 2013 – Milano

VFNO 2013 – Milano

Come ogni anno, puntuale come sempre , a Settembre si ripresenta VFNO ossia la Vogue Fashion’s Night Out! Che vi piaccia o no, le strade saranno colme di persone alla ricerca l’evento più “cool”, il gadget più “fashion” e soprattutto delle “celebrities” nostrane. Sulla sito della VFNO trovate l’elenco di TUTTI gli eventi che avranno luogo nella giornata di oggi e potrete scegliere il vostro percorso nel mondo della moda…

L’evento organizzato dal Comune di Milano in collaborazione con Vogue Italia è una serata in cui c’è modo di avvicinarsi al mondo della moda per curiosi e fashion victim. Vogue Fashion’s Night Out offre l’opportunità di partecipare a progetti charity tramite lo shopping: dalla prima edizione, i brand intervenuti all’evento hanno realizzato oggetti limited edition i cui ricavi delle vendite sono stati destinati a numerosi progetti benefici.

Grazie all’edizione milanese 2013 di VFNO sarà possibile riqualificare la zona di Quarto Oggiaro. Le più importanti griffe e le più rappresentative boutique, aperte per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party, ospiteranno vip e dj set. In occasione della VFNO i vincitori selezionati da una giuria attraverso un concorso lanciato su Vogue.it, avranno la possibilità di avere solo per una notte un temporary store, un vero e proprio negozio dove poter mostrare e vendere le proprie collezioni, in Via della Spiga 17 – nel fashion district di Milano. In questa galleria vi mostreremo gli oggetti più interessanti che potrete acquistare domani durante questa fantastica serata.

Buona VFNO!

@ Pinko, Via Montenapoleone 26, – DjSet by Alena Seredova, cocktail party e maxi pochette limited edition

@ Frankie Morello – Corso Matteotti 3 – DjSet di Paola Iezzi, cockatil party e T-Shirt in edizione limitata

@ Glamour in Rose, Via Solferino 12 –  Belen Rodriguez presenterà la nuova collezione IMPERFECT.

@ Bagutta, Via S.Pietro all’Orto 26 – Mia Bag for Bagutta, Special Djset dalla star del Plastic La Stryxia

@ Timberland, Corso Matteotti 7 – Special Party per l’anniversario dei leggendari Yellow Boot

@ Egò by Sonia de Nisco – Via Manzoni 38 – DjSet by Paola Maugeri e Cocktail party

@ Alviero Martini 1A Classe – C.so Matteotti angolo Via Verri – DJ set live firmato Kay Rush da RadioMontecarlo e Cocktail

@ Stroili Oro – Corso Vittorio Emanuele, Cocktail party con Elisabetta Canalis e Fedez

@Vivienne Westwood – C.so Venezia 25 – Queen Elizabeth II Diamond Jubilee. Cocktail, dj set

@ Boffi Solferino – via Solferino 11 – studenti del Politecnico di Milano hanno ideato l’abitazione perfetta per Barbie un incontro tra fantasia e realtà, tutto rigorosamente in rosa.

@ Foscarini –  via Pontaccio 19 – Cocktail. Reinterpretazione di Twiggy, best seller della collezione design by Marc Sadler.

@ Dirk Bikkembergs – via Manzoni 47 – Prodotto Speciale: water bottle in alluminio for VFNO. “Fit for fashion” L’healthy bar, sarà animato da personal trainer e corsi di fitness.

@ Costume National – via S. Andrea 12 – Cocktail party con dj set, presenza designer.

iDesignMe-VFNO-Santa Tecla

AFTER PARTY?

Ovviamente al Santa Tecla!

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment