Top
Colazioni in Porta Venezia
fade
21745
post-template-default,single,single-post,postid-21745,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

3 Colazioni in Porta Venezia

3 Colazioni in Porta Venezia

Lo sappiamo tutti, nei weekend i tempi si dilatano, si rallenta rispetto alle corse dei giorni di lavoro e ci si dedica alle cose che amiamo: beh per gli amanti del bel vivere e del buon cibo non possono perdersi le colazioni in Porta Venezia!

Negli ultimi anni la metamorfosi del quartiere ha portato a riscoprire alcuni spazi, trasformandoli in ambienti in cui non solo si può apprezzare una ottima cucina, ma anche trascorrere il tempo scoprendo novità e tendenze.

Per gli amanti delle colazioni internazionali o dei brunch all’americana in Porta Venezia ci sono diverse possibilità, accontentando tutte le tipologie di persone ma ancora di più tutte le tasche:

#Pandenus – Via Tadino

L’atmosfera di Pandenus è decisamente easy e glam, all’interno delle possibili scelte del brunch troviamo quello che possiamo volere, dagli hamburger ai classici pancakes o ancora i croissant più tradizionali.

iDesignMe-Pandenus-colazione

#Eppol – Via Malpighi

Lo suggerisco soprattutto se siete estimatori delle atmosfere uniche, cariche di personalità, in ogni campo, dagli interni al cibo tutto da Eppol è di qualità, con una personalità frizzante.

 iDesignMe-Eppol-colazione

#Pavè – Via Casati

Nato da pochissimi anni è divenuto un vero e proprio centro per gli amanti della buona cucina e le atmosfere in stile Brooklyn, tra risvoltini ai pantaloni, magliette a righe ed una panetteria/pasticceria da far impallidire chef stellati.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment