Top
Chök Barcelona
fade
19605
post-template-default,single,single-post,postid-19605,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Chök Barcelona

Chök Barcelona

Sono rientrata sabato notte da una settimana in una delle città più affascinanti d’Europa, Barcellona. Durante le giornate passate a scovare piccoli tocchi di creatività mi sono imbattuta in un vero e proprio paradiso di cioccolato: si chiama Chök e si trova in una traversa della popolarissima Rambla, in C/ Del Carmen 3. Non appena si passa davanti alle vetrine di questa piccola perfetta bottega si percepisce un profumo incredibile di cioccolato, e la vista viene travolta da colori e forme non soltanto belle da vedere, ma estremamente invitanti.

Donuts, truffes, marshmallows, stecchini, churros, cioccolatini, praline… e potrei elencarne ancora per un bel po’.. tutti da assaggiare, ed assaporare. Chök Barcelona è un vero e proprio paradiso per chocolate addicted come me. E non solo vende prodotti realizzati da loro, tra l’altro nella piccola cucina retrostante visibile ai clienti e dalla quale non si può non essere attratti, ma si trovano anche prodotti più particolari come l’olio di cioccolato o la birra al cioccolato. Insomma come sappiamo questo cibo degli dei ha una svariata serie di sfumature e soprattutto è estremamente plasmabile.

iDesignMe-Chök Barcelona-interni iDesignMe-Chök Barcelona-vetrata iDesignMe-Chök Barcelona-design

L’interno di Chök Barcelona è caratterizzato dalle tonalità del prodotto abbinate a legni chiari e colori panna, insomma sembra di stare in una delle stanze del film del 1971 Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato! Insomma se passate da Barcellona, un salto in questa bottega fatecelo, è un consiglio spassionato.. Delizia allo stato puro!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment