Top
Ido Garini Food Design
fade
20135
post-template-default,single,single-post,postid-20135,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Food design contemporaneo: Ido Garini con Luscious Food Craving

Food design contemporaneo: Ido Garini con Luscious Food Craving

L’Expo si sta avvicinando, il cibo e l’alimentazione stanno divenendo temi sempre più rilevanti nell’attualità. Il designer Ido Garini di Studio Appetit ha recentemente lanciato una moderna e geometrica collezione per accessori di food design dal nome Luscious Food Craving.

iDesignMe-food-design-Ido-Garini-collezione iDesignMe-food-design-Ido-Garini-tazza

Gli utensili da cucina, realizzati in ceramica, provengono tutti da un mondo estremamente regolare. Ciò che balza immediatamente agli occhi è lo stile con cui, ogni accessorio è realizzato nel dettaglio. Elementi concavi e convessi si alternano generando tutto il necessario per presentare una splendida cena, di stampo moderno, servita in modo stiloso.

iDesignMe-food-design-Ido-Garini-finger

Una vera e propria glorificazione del cibo, con uno stile attuale ed intrigante, l’esaltazione dei prodotti, regine e re delle ricette che andrete a realizzare, viene effettuata tramite uno studio minuzioso degli spazi e delle dimensioni.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment