Top
Las Bravas - iDesignMe
fade
23281
post-template-default,single,single-post,postid-23281,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Las Bravas

Las Bravas

Il fatto che amiamo la Spagna non è un mistero! Ora abbiamo scovato un altro pizzico di quella splendida terra a Milano e ne siamo diventati veramente addicted: oggi vi parliamo di Las Bravas uno spettacolare food truck nato dall'idea di Valentina Morandi e Mireia Blanco, due giovani imprenditrici appassionate di cucina e di viaggi. Entrambe hanno vissuto a Barcellona e sono amanti della cultura del “tapeo”, un vero e proprio stile di vita spagnolo che hanno portato a Milano con il loro  Tapas Food Truck.

iDesignMe-Street Food Las Bravas-03 iDesignMe-Street Food Las Bravas-05

Abbiamo avuto modo di assaggiare le loro tapas lo scorso weekend, e vi suggeriamo vivamente di intercettarle in giro per eventi e food market, perché davvero non potete lasciarvele scappare, soprattutto se annaffiate il tutto con il Cava, un vino tutto bollicine che si rifà ad una tradizione antica, prodotto con metodo classico nella zona del Penedes.
Las Bravas è il perfetto mix di una taperia ed un champagneria su ruote! Se volete provare i loro succulenti piatti non vi resta che seguirle sui social (Facebook, Twitter, Instagram) o sulle App dedicate allo streetfood come Streeteat! Ed in vista della bella stagione, se state organizzando un evento potete prenotare il loro Tapas Food Truck. In tre parole? Da Non Perdere!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment