Top
Let's wok - iDesignMe
fade
24883
post-template-default,single,single-post,postid-24883,single-format-gallery,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Food  / Restaurant in Milan  / Let’s wok

Let’s wok

Una mia nuova dipendenza, in Porta Venezia a Milano, Let’s Wok.

Let’s Wok è un format ideato da due imprenditori (ma soprattutto amici) venezuelani e italiani che decidono di fare squadra e mettere insieme le proprie esperienze creando un format perfetto per  assaporare buon cibo, sperimentando originali combinazioni di sapori, cotto nel tradizionale wok e servito nel classico take out box, da gustare in un ambiente di desing, dal tono informale ma curato nei dettagli o da portare via e gustare al lavoro, al parco o a casa propria.

Let's Wok first photoshoot
Gli ingredienti sono la chiave di tutto e vengono utilizzati esclusivamente prodotti di accertata qualità, scegliendo accuratamente i fornitori in base al luogo di raccolta, alla produzione, alla stagionalità.  Ingredienti internazionali per un mix di sapori davvero gustoso. Il salmone arriva dalla Norvegia, le carni di suino e bovino da allevamenti rigorosamente nostrani. Noodles giapponesi di grano saraceno, riso basmati di prima scelta della Thailandia, noodles all’uovo prodotti in Italia con uova di allevamento a terra italiane.

Potete scegliere tra le ricette oppure la totale personalizzazione del vostro Wok, partendo dalla scelta del riso o dei noodles sino ad aggiungere ogni ingrediente che amate, mescolando tutti i profumi del mondo, bilanciati alla sensibilità del gusto italiano.

Dopo una giornata di corsa al lavoro, ci si siede sul divano, si accende Netflix davanti al proprio film preferito e si ordina Let’s Wok!

Let’s Wok è in Panfilo Castaldi 40, in zona Porta Venezia. Provatelo, ne diventerete dipendenti anche voi!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment