Let’s wok
Una mia nuova dipendenza, in Porta Venezia a Milano, Let’s Wok.
Let’s Wok è un format ideato da due imprenditori (ma soprattutto amici) venezuelani e italiani che decidono di fare squadra e mettere insieme le proprie esperienze creando un format perfetto per assaporare buon cibo, sperimentando originali combinazioni di sapori, cotto nel tradizionale wok e servito nel classico take out box, da gustare in un ambiente di desing, dal tono informale ma curato nei dettagli o da portare via e gustare al lavoro, al parco o a casa propria.
Gli ingredienti sono la chiave di tutto e vengono utilizzati esclusivamente prodotti di accertata qualità, scegliendo accuratamente i fornitori in base al luogo di raccolta, alla produzione, alla stagionalità. Ingredienti internazionali per un mix di sapori davvero gustoso. Il salmone arriva dalla Norvegia, le carni di suino e bovino da allevamenti rigorosamente nostrani. Noodles giapponesi di grano saraceno, riso basmati di prima scelta della Thailandia, noodles all’uovo prodotti in Italia con uova di allevamento a terra italiane.
Potete scegliere tra le ricette oppure la totale personalizzazione del vostro Wok, partendo dalla scelta del riso o dei noodles sino ad aggiungere ogni ingrediente che amate, mescolando tutti i profumi del mondo, bilanciati alla sensibilità del gusto italiano.
Dopo una giornata di corsa al lavoro, ci si siede sul divano, si accende Netflix davanti al proprio film preferito e si ordina Let’s Wok!
Let’s Wok è in Panfilo Castaldi 40, in zona Porta Venezia. Provatelo, ne diventerete dipendenti anche voi!