Top
Mint café - iDesignMe
fade
23131
post-template-default,single,single-post,postid-23131,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Food  / Restaurant in Milan  / Mint café
Mint Café

Mint café

Avete presente quando, entrando in un ambiente, vi sentite immediatamente a casa? Un luogo in cui tutto torna alla perfezione, dal design funzionale dello spazio al menù, dal profumo dei centrifugati al sorriso della persona che sta in cassa, tutto perfetto, che sembra quasi tagliato sui vostri gusti? Ecco, MINT café in Viale Bligny a Milano per me è così!

E’ stato amore a prima vista, il legno caldo, i toni verdi vivaci e soprattutto piatti semplici con una direzione netta e ricchi di atmosfere esotiche: Il ramen vegetariano è stato il primo piatto che ho provato, durante una delle pause pranzo dal lavoro. E lo consiglio vivamente a chiunque sia in zona e sia stanco dei soliti pranzi: sapori delicati ed avvolgenti!

Una foto pubblicata da iDesignMe.eu (@idesignme.eu) in data:

Se siete amanti dei luoghi rilassanti e delle atmosfere positive MINT café è il posto che fa per voi, noi di iDesignMe ci abbiamo passato qualche ora anche a lavorarci, gustandoci uno degli ottimi centrifugati e facendo incetta di the strepitosi per le giornate di lavoro casalingo.

 

Una foto pubblicata da iDesignMe.eu (@idesignme.eu) in data:

MINT Café
Viale Bligny, 15, Milano
tel 02 8905 9930
Tutti i giorni dalle 7 alle 21, chiuso solo la domenica

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment