Top
Ricette da imprimersi sulla pelle: I Tradizionali - iDesignMe
fade
20054
post-template-default,single,single-post,postid-20054,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Food  / Ricette da imprimersi sulla pelle: I Tradizionali

Ricette da imprimersi sulla pelle: I Tradizionali

La creatività si esprime in mille modi differenti, può andare a buon fine o disperdersi.. bene direi che Marina Cinciripini (interior designer e appassionata di cucina) e Sarah Richiuso (product designer e illustratrice) sono riuscite a trasformare il loro istinto creativo in un progetto estremamente interessante e stimolante: I Tradizionali!
Spesso ultimamente si parla di cucina, non sempre in modo fresco ed innovativo, ma Marina e Sarah ci sono riuscite, I Tradizionali sono una collezione di ricette dedicate ad alcuni piatti della tradizione che sono state trasformate in illustrazioni e successivamente in tatuaggi trasferibili.
iDesignMe-i tradizionali-ricette
iDesignMe-i tradizionali-tatuaggi
L’idea è nata da un semplice gesto “rimboccarsi le maniche” prima di avvicinarsi ai fornelli e da qui, si è aperto un mondo fatto di ingredienti, passione e splendide illustrazioni trasformate in tatuaggi trasferibili. Il processo per utilizzarli è semplice: selezionate il pack con le ricette che più vi si addice, eliminate il film di copertura, appoggiatelo sull’area che intendete tatuare e con un panno inumidito tamponate sino a che il tatuaggio non si è trasferito sulla vostra pelle.. quindi.. potete iniziare a cucinare!  Avete decine di possibili ricette da imprimervi sulla pelle!
iDesignMe-I_Tradizionali_Xmas01 iDesinMe-i tradizionali-pack
Per  Natale, le due giovani designer presenteranno una versione Xmas de I Tradizionali, dedicata al pranzo e ai dolci tipici di questa festività, ognuna contenente quattro ricette illustrate. Un pensiero speciale, per strappare un sorriso ed imparare qualcosa di nuovo, perché no?
Il packaging del Pranzo di Natale, contiene: Insalata Invernale come antipasto e/o contorno, Cappelletti in brodo, Arrosto alle erbe aromatiche e, per finire, un ottimo Vin Brulè.
La confezione dei dolci delizierà voi, amici e parenti con ricette semplici ma efficaci: Fiammiferi d’arancia, Croccante di Lauro, Stelle di mandorle e Bocconcini di uvetta e miele.
Per acquistarli vi rimando direttamente al loro shop online dal sito I Tradizionali o inviando una mail a info@itradizionali.com
Foto: Federico Stanzani
Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment