Top
Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills - iDesignMe
fade
14598
post-template-default,single,single-post,postid-14598,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Graphics  / Advertisement  / Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills

Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills

Quando tutto sembra andar storto, quando il nostro umore va giù per i motivi più vari, dai problemi di cuore, a quelli sul lavoro o per la semplice malinconia che ogni tanto ci coglie di sorpresa…non lasciatevi prendere dal panico, perché dalla Spagna arriva un rimedio scientificamente testato: HAPPY PILLS!

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 5

Il principio sul quale si basa questa scoperta è molto semplice: lo zucchero! Dolci, caramelle, liquirizie, disponibili in tutte le forme e gusti, vendute in delle confezioni ispirate a quelle dei veri farmaci, con delle simpatiche etichette che indicano la posologia e il “male” che aiutano a curare.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 6

Anche gli stores, sparsi per la Spagna ed altri paesi (tra i quali purtroppo non c’è l’Italia), ricordano delle vere e proprie farmacie, caratterizzate esternamente da grosse croci di color rosa e con un arredamento molto pulito e lineare che mette in risalto soltanto i colori bellissimi e svariati delle caramelle!

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 2

Come sempre gli spagnoli dimostrano di avere una marcia in più, dato che questa originalissima idea nasce a Barcellona presso lo studio M nel 2007, per poi diffondersi in giro per il mondo, riscuotendo un notevole successo sia, ovviamente, presso i bambini che con gli adulti desiderosi di coccole che hanno trovato un metodo immediato e semplice per sfuggire allo stress di ogni giorno.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 7

Il piccolo Kit della Salute può essere personalizzato attraverso la scelta dell’etichetta che può andare dal “rimedio per tutti i mali”, al “rimedio per i problemi di cuore”, al “rimedio per le notti e i giorni senza di me” o anche semplicemente un rimedio per l'”emergenza zuccheri”. Inoltre, sarà possibile scegliere fra tutti i gusti, i dolciumi che più ci aggradano per ottenere nel miglior modo possibile il raggiungimento di un piccolo momento di felicità.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 3

Io ne ho ricevuta una piccola confezione in regalo e ammetto di averla apprezzata moltissimo e suggerisco a tutti coloro che hanno in programma un viaggio in Spagna di valutare questa opzione come souvenir per amici e parenti. Altro che cartoline, calamite con i monumenti o le bandierine della Spagna…regalate una confezione di Happy Pills e renderete sicuramente qualcuno più felice con un sorriso!

(disponibile anche la vendita online sul sito happy pills)

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment