Top
Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills - iDesignMe
fade
14598
post-template-default,single,single-post,postid-14598,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills

Un piccolo rimedio per tutti i mali: Happy Pills

Quando tutto sembra andar storto, quando il nostro umore va giù per i motivi più vari, dai problemi di cuore, a quelli sul lavoro o per la semplice malinconia che ogni tanto ci coglie di sorpresa…non lasciatevi prendere dal panico, perché dalla Spagna arriva un rimedio scientificamente testato: HAPPY PILLS!

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 5

Il principio sul quale si basa questa scoperta è molto semplice: lo zucchero! Dolci, caramelle, liquirizie, disponibili in tutte le forme e gusti, vendute in delle confezioni ispirate a quelle dei veri farmaci, con delle simpatiche etichette che indicano la posologia e il “male” che aiutano a curare.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 6

Anche gli stores, sparsi per la Spagna ed altri paesi (tra i quali purtroppo non c’è l’Italia), ricordano delle vere e proprie farmacie, caratterizzate esternamente da grosse croci di color rosa e con un arredamento molto pulito e lineare che mette in risalto soltanto i colori bellissimi e svariati delle caramelle!

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 2

Come sempre gli spagnoli dimostrano di avere una marcia in più, dato che questa originalissima idea nasce a Barcellona presso lo studio M nel 2007, per poi diffondersi in giro per il mondo, riscuotendo un notevole successo sia, ovviamente, presso i bambini che con gli adulti desiderosi di coccole che hanno trovato un metodo immediato e semplice per sfuggire allo stress di ogni giorno.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 7

Il piccolo Kit della Salute può essere personalizzato attraverso la scelta dell’etichetta che può andare dal “rimedio per tutti i mali”, al “rimedio per i problemi di cuore”, al “rimedio per le notti e i giorni senza di me” o anche semplicemente un rimedio per l'”emergenza zuccheri”. Inoltre, sarà possibile scegliere fra tutti i gusti, i dolciumi che più ci aggradano per ottenere nel miglior modo possibile il raggiungimento di un piccolo momento di felicità.

iDesignMe_Happy-Pills-le-pillole-della-felicità 3

Io ne ho ricevuta una piccola confezione in regalo e ammetto di averla apprezzata moltissimo e suggerisco a tutti coloro che hanno in programma un viaggio in Spagna di valutare questa opzione come souvenir per amici e parenti. Altro che cartoline, calamite con i monumenti o le bandierine della Spagna…regalate una confezione di Happy Pills e renderete sicuramente qualcuno più felice con un sorriso!

(disponibile anche la vendita online sul sito happy pills)

Carmen
Carmen Barilà

Carmen Barilà laureata alla facoltà di giurisprudenza dell’università Bocconi.

No Comments

Post a Comment