Top
Vintage Bakery Milano - iDesignMe
fade
10456
post-template-default,single,single-post,postid-10456,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Vintage Bakery Milano

Vintage Bakery Milano

Vintage Bakery è una pasticceria americana che si trova nel cuore del quartiere Isola di Milano, e produce le originali ricette americane, tipiche della tradizione della perfetta casalinga stile anni ’50.
Ogni giorno, vengono prodotti artigianalmente nel loro laboratorio cupcakes, brownies, cheesecake e tanti altri dolci e biscotti americani, ai quali abbinare le nostre tisane ed infusioni biologiche, nelle combinazioni di gusti più varie ed originali.
Vintage Bakery Milano
La cosa che colpisce dello spazio è il tipo di arredo che è stato scelto: delicato, raffinato e di design. L’ambiente infatti è impreziosito e reso protagonista dalla presenza di mobili in stile anni’50, disegnati da Charles Eames, e dall’originale bancone espositivo, realizzato su nostro progetto esclusivo, che sicuramente catturerà la vostra attenzione.
Il colore predominante è il panna a cui sono stati accostati piccoli tocchi di colori accesi a vivificarne l’atmosfera.
481596_367674153328468_781493181_n
L’atmosfera familiare e l’attenzione nella preparazione dei cibi sono senza dubbio i principali punti di forza di questo spazio. E’ un luogo ideale in cui mangiare una cupcake e bere un te in compagnia di amici o lavorando con il proprio computer (WiFi disponibile e gratuito).
Vintage Bakery
Via Thaon di Revel,
ingresso di fronte al civico n.21
20159 Milano
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment