Top
Vintage Bakery Milano - iDesignMe
fade
10456
post-template-default,single,single-post,postid-10456,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Food  / Vintage Bakery Milano

Vintage Bakery Milano

Vintage Bakery è una pasticceria americana che si trova nel cuore del quartiere Isola di Milano, e produce le originali ricette americane, tipiche della tradizione della perfetta casalinga stile anni ’50.
Ogni giorno, vengono prodotti artigianalmente nel loro laboratorio cupcakes, brownies, cheesecake e tanti altri dolci e biscotti americani, ai quali abbinare le nostre tisane ed infusioni biologiche, nelle combinazioni di gusti più varie ed originali.
Vintage Bakery Milano
La cosa che colpisce dello spazio è il tipo di arredo che è stato scelto: delicato, raffinato e di design. L’ambiente infatti è impreziosito e reso protagonista dalla presenza di mobili in stile anni’50, disegnati da Charles Eames, e dall’originale bancone espositivo, realizzato su nostro progetto esclusivo, che sicuramente catturerà la vostra attenzione.
Il colore predominante è il panna a cui sono stati accostati piccoli tocchi di colori accesi a vivificarne l’atmosfera.
481596_367674153328468_781493181_n
L’atmosfera familiare e l’attenzione nella preparazione dei cibi sono senza dubbio i principali punti di forza di questo spazio. E’ un luogo ideale in cui mangiare una cupcake e bere un te in compagnia di amici o lavorando con il proprio computer (WiFi disponibile e gratuito).
Vintage Bakery
Via Thaon di Revel,
ingresso di fronte al civico n.21
20159 Milano
Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment