Top
Zibo cuochi itineranti - iDesignMe
fade
21611
post-template-default,single,single-post,postid-21611,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Zibo cuochi itineranti

Zibo cuochi itineranti

Che lo staff di iDesignMe ami il mondo del food non è una novità: il trend attuale però ravviva i tradizionalismi e mixa la cultura alimentare italiana con un mondo decisamente Usa mood… Oggi vi racconto di Zibo cuochi itineranti un food truck ideato da Alessandro Cattaneo e Giulio Potestà!

Se associate all’idea del food truck i termini “bassa qualità” e “punk food” vi faranno (e faremo) ricredere molto velocemente: i due giovani chef, dopo gli studi  alla scuola di cucina Alma e seguenti esperienze in alcuni ristoranti delle due capitali d’Italia (Milano e Roma) hanno ristrutturato un food truck e iniziato a proporre la loro deliziosa cucina tra le strade d’Italia, per ora principalmente a Milano.

Da Zibo cuochi itineranti potete trovare una vasta scelta di piatti, spaziando infatti dalla pasta fatta a mano (vi consiglio i tortelli alla carbonara, ve ne innamorerete, sarà come mangiare la carbonara per la prima volta) alle alette di pollo, passando da falafel, polpette di bollito.

Giulio e Alessandro portano il loro food truck nei migliori festival italiani e se organizzate eventi, sono più che disponibili ad arricchirli con i loro piatti.

Non mi resta che suggerirvi di seguirli sulla loro pagina Facebook per sapere dove saranno appostati e tuffarvi nei loro piatti che sono un mix tra tradizione ed innovazione.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment