Top
Zibo cuochi itineranti - iDesignMe
fade
21611
post-template-default,single,single-post,postid-21611,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Food  / Zibo cuochi itineranti

Zibo cuochi itineranti

Che lo staff di iDesignMe ami il mondo del food non è una novità: il trend attuale però ravviva i tradizionalismi e mixa la cultura alimentare italiana con un mondo decisamente Usa mood… Oggi vi racconto di Zibo cuochi itineranti un food truck ideato da Alessandro Cattaneo e Giulio Potestà!

Se associate all’idea del food truck i termini “bassa qualità” e “punk food” vi faranno (e faremo) ricredere molto velocemente: i due giovani chef, dopo gli studi  alla scuola di cucina Alma e seguenti esperienze in alcuni ristoranti delle due capitali d’Italia (Milano e Roma) hanno ristrutturato un food truck e iniziato a proporre la loro deliziosa cucina tra le strade d’Italia, per ora principalmente a Milano.

Da Zibo cuochi itineranti potete trovare una vasta scelta di piatti, spaziando infatti dalla pasta fatta a mano (vi consiglio i tortelli alla carbonara, ve ne innamorerete, sarà come mangiare la carbonara per la prima volta) alle alette di pollo, passando da falafel, polpette di bollito.

Giulio e Alessandro portano il loro food truck nei migliori festival italiani e se organizzate eventi, sono più che disponibili ad arricchirli con i loro piatti.

Non mi resta che suggerirvi di seguirli sulla loro pagina Facebook per sapere dove saranno appostati e tuffarvi nei loro piatti che sono un mix tra tradizione ed innovazione.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment