Top
Willy e Nilly - iDesignMe
fade
24948
post-template-default,single,single-post,postid-24948,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Kids  / Willy e Nilly

Willy e Nilly

Come sapete la creatività ci fa impazzire, ci fa tornare bambini!  Willy e Nilly  hanno trasformato radicalmente una delle attività più complesse per le mamme… vestire i pupi. 

Et voilà la prima linea d’abbigliamento pensata per coinvolgere e divertire i bambini attraverso una narrazione accattivante che nasce e si sviluppa sui capi, proprio mentre si indossano. I protagonisti? due bambini: la piccola Nilly, il suo migliore amico Willy e il loro fedelissimo gatto Spot, capace di trasformarsi in una creatura fantastica, il Macchiopardo, per entrare nelle macchie e traghettarli nei diversi mondi di fantasia che si nascondono in ognuna di esse. Proprio il contrario di quello che vorrebbe la Tati, pignola e puntigliosa baby-sitter della piccola Nilly, sempre pronta a pulire qualsiasi macchia e a dare “consigli” troppo prudenti ai due piccoli.

Realizzate in puro cotone, le magliette sono interamente personalizzabili grazie alle morbide formacchiette, personaggi, luoghi e oggetti applicabili sugli appositi bottoni, per seguire la storia narrata nella confezione o inventarne tante altre sempre diverse, perché, come insegnano i nostri protagonisti, ogni macchia può spalancare le porte dell’immaginazione verso universi sempre nuovi. Sono tante e intercambiabili, solo applicandole è possibile creare storie e trame diverse, scambiarle con amici e dare vita a nuove avventure.

Storie e magliette si dividono per tre fasce di età differenti, dai 2 ai 7 anni, per permettere ai più piccini di seguire storie con passaggi logici di facile memorizzazione e ai più grandicelli di esercitare associazioni logiche, memoria e curiosità ed accompagnare lo sviluppo dei bambini nelle diverse fasi della crescita. Ogni confezione contiene, oltre alla maglietta, una storia e otto nuove formacchiette. Così, le mamme possono contare su capi di ottima qualità, che combinano tessuti morbidi e resistenti, con look sempre frizzanti e diversi dal solito, creati a misura di bambino. Anzi, creati proprio da loro!
Perché se con il gioco i bambini scoprono il mondo, è con le storie che se ne innamorano.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment