Top
IKEAtemporary
fade
21149
post-template-default,single,single-post,postid-21149,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

IKEAtemporary

IKEAtemporary

IKEAtemporary è il nuovo progetto del brand per incuriosire ed anche molto gli appassionati di food e design, prenderà il via con l’inaugurazione del 9 Aprile e durerà fino al 30 Settembre.

L’evento è l’occasione per presentare la nuova cucina Metod, un sistema modulare decisamente flessibile che offre massima libertà di progettazione. Durante #IKEAtemporary avremo prova delle svariate possibilità offerte da questa cucina, in quanto sarà interpretata da: Paola Navone, Studio Irvine & Thomas Sandell, Matali Crasset.

iDesignMe-IKEA-cucina-metod3

Durante la serata vi racconterò più da vicino l’evento e le innovazioni di Metod, avendo la possibilità di ascoltare gli interventi di alcuni dei progettisti (Paola Navone e Studio Irvine), di Belén Frau nuovo Amministratore Delegato di IKEA Italia e Mats Nilsson, Interior Designer IKEA.

#IKEAtemporary sarà animato anche da uno Show cooking con degustazione di un nuovo prodotto IKEA Food! Insomma un ottimo evento che introduce sia la MDW2015 che Expo2015!

IKEA - INVITO 9 APRILE

[googlemap width=”620″ height=”480″ src=”https://www.google.com/maps?ll=45.44729,9.178845&z=16&t=m&hl=it-IT&gl=IT&mapclient=embed&q=Via+Vigevano,+18+20144+Milano”]

Via Vigevano, 18 Milano
MM2 P.ta Genova
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment