Top
In-es.artdesign @ #mdw2015
fade
21162
post-template-default,single,single-post,postid-21162,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

In-es.artdesign

In-es.artdesign

In-es.artdesign progetto dell’artista italiano Oçilunam che realizza elementi a metà tra il design e l’arte. Creatività e fascino si mescolano in un tutt’uno ammaliante. I prodotti di In-es.artdesign uniscono un gusto tipicamente italiano, la lavorazione artigianale e materiali di alta qualità.

 

Matt la nuova collezione presentata in questa edizione di Euroluce della Milan Design Week 2015. e si compone di 3 linee realizzate a mano: Lavagna, Cemento e Nebula, tutti materiali in grado di trasmettere sensazioni tattili.

In quella occasione verrà presentata anche la collezione be.pop, che come si può desumere dal nome prende spunto da una cultura popolare a metà dalla pop art e dal bebop.

In-es.artdesign a Euroluce – Pad 13 – Stand H19

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment