Top
Claus Porto - iDesignMe
fade
24875
post-template-default,single,single-post,postid-24875,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Claus Porto

Ci siamo, la scelta dei regali di Natale si avvicina, prometto che non farò i classici post #acchiappacondivisioni tipo “i 7 regali per lei/lui”. Ammettiamolo però l’ansia da regalo è un must sopratutto se ci tenete alla persona la voglia di stupire è tanta e quindi…

Se avete cercate qualcosa di fancy per i vostri regali, abbiamo Claus Porto, brand portoghese nato nel 1888 che realizza saponi, dopo barba e candele profumate. Non vi aspettate però il solito pack e soprattutto il solito aspetto iper noioso da shabby: potete trovare al Musgo Real, la linea maschile lanciata negli anni 30.
idesignme-clausporto-musgoreal
idesignme-clausporto-minimal

Se optate invece per la linea Deco Collection, splendide candele con un sacco di profumi differenti ma soprattutto dei pattern pazzeschi che si rifanno agli azulejos e alle mattonelle portoghesi oppure ancora saponi dall’aspettto magnifico, sino al Guest Soap pack con un arcobaleno di colori e profumazioni.
idesignme-clausporto-branding idesignme-clausporto-saponette
idesignme-clausporto-saponette-guest

 

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment